Visiera Protettiva PET atossica NON CERTIFICATA ® Promo

Visiera protettiva antigoccia, utile per ridurre il rischio di contagio. Ideale per chi lavora in farmacie, negozi e supermercati per prevenire e contenere la diffusione del Covid-19. Tutti i componenti sono PVC free.

per saperne di più

Forex

Calcola il tuo preventivo!

Tipologia
La nostra ricetta per una stampa perfetta!

Vuoi preparare un file di stampa corretto prima di procedere con l’ordine? Ecco qui il materiale giusto per te. E se hai dubbi, ricordati che il nostro customer care è sempre a tua disposizione. Chiamaci!

Template Scheda tecnica
DATA DI SPEDIZIONE

La data scelta è la data in cui il materiale viene affidato al corriere per la spedizione. Normalmente il corriere consegna nelle 24-48 ore lavorative successive; potrebbe impiegare qualche giorno in più soprattutto se si tratta di isole o località meno servite.

Senza IVA
Con IVA
Caricamento file: Segui il link contenuto nella mail di conferma ordine per il caricamento del file.
Data di spedizione: Per la partenza in 1 gg lavorativo: Ordine, pagamento e invio file idoneo da effettuarsi entro e non oltre le ore 11:00 del giorno della conferma. Per la partenza in 3/5/7 gg lavorativi: Ordine, pagamento e invio file idoneo da effettuarsi entro e non oltre le ore 16:00 del giorno della conferma. L'arrivo di file non conformi o conferme di pagamento (ad esclusione del contrassegno) successivi all'orario indicato porteranno allo slittamento dei tempi di partenza di 1 giorno lavorativo.
help-icon

Serve aiuto?

contattaci »

L'offerta di Kimi

Consegna

Prezzo Unitario

Quantità

 

 

 


Totale Articoli

IVA

Totale

 

 

 

STAMPA SU PROTEZIONE INDIVIDUALE

Protezione individuale

Soluzioni indossabili per proteggere se stessi e tutelare clienti e ospiti. Come la visiera protettiva anti droplet in polietilene: l’ideale per schermarsi da eventuali schizzi di saliva. Grazie al suo materiale trasparente è leggera ma resistente, ottima per proteggere il viso ma rendere facili i movimenti.

Scopri di più sul Visiera Protettiva PET atossica NON CERTIFICATA ®

Visiera protettiva PET atossica | Schermo facciale ad alta visibilità (PVC free)

La visiera protettiva PET è una dispositivo di protezione individuale conveniente e pratico, pensato per proteggere se stessi e chi ci sta accanto, il tutto mantenendo agevoli i movimenti. L’alta trasparenza del PET la rende ideale nel lavoro di tutti i giorni.

Si tratta di uno schermo anti-droplet PVC free, particolarmente consigliato per chi si trova a lavorare con il pubblico in questa situazione di emergenza coronavirus.

Realizzata interamente in Italia, la nostra Visiera di protezione facciale ti tutela da eventuali schizzi di saliva, riducendo così il rischio di contagio. Rispetto ad altri modelli in PVC che puoi trovare online, le nostre visiere sono FDA compliance: significa che le parti a contatto con la pelle sono certificate e atossiche.

Visiera PET: materiali certificati per un lavoro più sicuro

Il PVC è un materiale poco adatto al contatto con la pelle perché contiene materiali pesanti come piombo e cloro, a lungo andare pericolosi per la salute.

Prodotta interamente in PET atossico e anallergico, la nostra visiera protettiva è invece composta da:

  • visore in PET da 250 micron – materiale leggero e sicuro, garantisce una trasparenza maggiore rispetto al PVC, per una visione perfetta
  • fascia per indossarlo in polipropilene compatto da 750 mic. con velcro per indossarlo comodamente.
  • Schiuma certificata FDA per il contatto con la pelle.

Tutti i componenti sono PVC free, per tutelare ancora di più la tua salute.

Come utilizzare e acquistare online la visiera protettiva viso in PET:

La nostra visiera protettiva antigoccia è disponibile da subito. Intuitiva da indossare, è dotata di chiusura con velcro, facilmente regolabile. La spugna morbida la rende anche decisamente confortevole, soprattutto se devi indossarla tutto il giorno. Risultano anche facili da pulire con i principali disinfettanti in commercio o con semplice acqua.

Utilizza il nostro configuratore per scegliere il numero di visiere e decidi la data di consegna: siamo operativi al 100% per garantirti la rapida evasione dell’ordine. Scegli la qualità Kimiprint e sentiti più sicuro con i nostri prodotti per contenere la diffusione del coronavirus.

La visiera protettiva non è un dispositivo medico/sanitario e non sostituisce la mascherina sanitaria: indossala sempre insieme a quest’ultima per aumentare gli standard di sicurezza.

Prodotto per la collettività, non ad uso medico - Art. 16 D.L. 17/03/2020, n. 18, comma 2.