Totem da esterno -50% a 34,90 € anziché 69,80 € (fino a esaurimento scorte)

049 52 07 980 lun-ven 08.30-13.00 / 14.00-18.00

Lavoriamo in sicurezza e siamo operativi al 100% per garantire la rapida evasione di ogni ordine.

Come proteggere la tua azienda dal Coronavirus


L’emergenza Coronavirus ha cambiato profondamente il mondo del lavoro. Il ricorso allo smart working non terminerà dopo la quarantena ma ci spingerà sempre di più verso il mondo digitale, come sostenuto dallo stesso Bill Gates nell’intervista per Forbes. Anche la sicurezza sul posto di lavoro sarà fondamentale, soprattutto per le aziende che apriranno per prime dopo la quarantena. Noi di Kimiprint abbiamo voluto dare una mano alle aziende come ci riesce meglio: con il nostro lavoro.

Kimiprint e i prodotti per l’emergenza sanitaria: combattiamo insieme il Coronavirus.

Per aiutare negozianti, attività professionali, PMI e grandi imprese a fronteggiare questa sfida, abbiamo sviluppato prodotti su misura per l’emergenza coronavirus, come materiali informativi, supporti per negozi e aziende e dispositivi di protezione individuale.

Dalle barriere parafiato per negozi e uffici alla visiera protettiva PE, dalle colonnine con nastro agli adesivi per pavimenti per mantenere le dovute distanze... Soluzioni semplici e convenienti per proteggere la tua azienda dal Covid-19, e disponibili fin da subito con spedizione gratuita.

I nostri prodotti non sono presidi medico-sanitari ma un piccolo contributo alla salute delle aziende e di chi presto tornerà a lavorarci o a visitarle. Uniti ad un atteggiamento responsabile e alla corretta sanificazione degli ambienti, possono contribuire a ridurre potenziali occasioni di contagio:

  • Materiali informativi per emergenza coronavirus – informarsi per una scelta responsabile è il primo passo per ogni professionista. Con i materiali stampati di Kimiprint puoi informare clienti e dipendenti sulle norme sanitarie ufficiali del Ministero della Salute. I nostri prodotti sono già preimpostati con grafica predefinita e sono disponibili con le istruzioni ministeriali anti-contagio oppure con il tutorial per lavarsi le mani, Scopri tutti i formati disponibili, tra cui totem, mini-totem da tavolo, Roll Up, manifesti e adesivi.


  • Protezione individuale – soluzioni indossabili per proteggere se stessi e tutelare clienti e ospiti. Come la visiera protettiva droplet in PE: l’ideale per schermarsi da eventuali schizzi di saliva. Grazie al suo materiale trasparente è leggera ma resistente, ottima per proteggere il viso ma rendere facili i movimenti.



  • Supporti per negozi - le barriere parafiato per negozi sono un’ottima soluzione per garantire transazioni economiche sicure e con minimo contatto fisico. Allo stesso modo, colonnine a nastro, adesivi a pavimento e rotoli di nastro adesivo distanziatore possono contribuire a creare un ambiente più sicuro con pochi, semplici gesti.


A questi prodotti associamo il  proverbiale servizio di customer service Kimiprint, assicurando risposte rapide e consegna puntuali.

Consigli per la tua azienda: come proteggersi dal coronavirus*

Oltre all’utilizzo di prodotti sicuri, la via più importante per superare questa sfida insieme è quella di seguire attentamente le norme anti-contagio comunicate dal Governo in merito al mondo del lavoro. Tra questi, mantenere le distanze di almeno un metro, evitare assembramenti attraverso la rimodulazione di orari di lavoro, sanificare gli ambienti alla riapertura, e utilizzare gli ammortizzatori sociali per consentire l’astensione del lavoro senza perdita di retribuzione.

Insieme, con responsabilità e forza di volontà, ce la faremo! 

*Fonte - https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/15/coronavirus-il-protocollo-sul-lavoro-raccomandazioni-per-le-imprese-obblighi-per-i-dipendenti/5737278/